095 956435 - 347 7635267 Lunedì - Venerdì 9:00 /13:00 - 15:00 / 19:00 Via del Pino 46, Fleri - Zafferana Etnea (CT)

Sicurezza

Sicurezza

TERMINI E CONDIZIONI DI FLORAPIS.COM

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta. Il presente sito (di seguito il “Sito”) è di proprietà FLORAPIS, con sede legale ed amministrativa in Via del Pino 46, Fleri – Zafferana Etnea (CT)/P.IVA ; è dedicato alla promozione dei prodotti e dei servizi di FLORAPIS.

 

 
  1. RACCOLTA E TUTELA DEI DATI

FLORAPIS procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 in materia di privacy come precisato in dettaglio nell’informativa nella sezione Privacy, a cui si rimanda per ulteriori informazioni e approfondimenti alla pagina riportata di seguito:

 
 
  1. PREZZI DI VENDITA SUL SITO

Eventuali prezzi di vendita esposti nel Sito si intendono IVA inclusa. Sono al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. Florapis si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso di alcun tipo, variazioni ai prezzi di vendita.

 
 
  1. PRODOTTI

Le immagini dei prodotti presenti sul Sito sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti. I pesi dei prodotti proposti nel Sito sono da considerarsi indicativi. Il peso effettivo si determina solamente al momento della preparazione del prodotto, e può variare fino al 20% in più o in meno rispetto a quanto indicativamente proposto nel Sito. Il prezzo non subirà tuttavia nessuna variazione rispetto a quanto indicato al momento dell’ordine.

Se non diversamente indicato nella descrizione, o nel titolo del prodotto, la categoria dei prodotti in vendita è da considerarsi “Prima”.

 
  1. DISCLAIMER

Le informazioni fornite sul sito Florapis.com sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di uno specialista e di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).

Le nozioni e le eventuali informazioni sui benefici fisici dovuti al consumo dei prodotti descritti all’interno del sito hanno unicamente un fine illustrativo e divulgativo. Nessuno dei singoli contributori, operatori di sistema, sviluppatori, sponsor di Florapis né altre parti connesse a Florapis può esser ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni o disinformazioni presenti all’interno del sito: http://www.florapis.com/

Nulla su florapis.com può essere interpretato come un tentativo di offrire o rendere un’opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.

 
  1. CAUSA DI FORZA MAGGIORE

Florapis farà tutti gli sforzi necessari per mantenere fede alle proprie obbligazioni. Tuttavia, Florapis non può essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna provocata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo. Tali circostanze includono scioperi, guerre, catastrofi naturali e qualsiasi altro evento che rende impraticabile la produzione, il trasporto o la consegna dei prodotti.

 
Vai su