095 956435 - 347 7635267 Lunedì - Venerdì 9:00 /13:00 - 15:00 / 19:00 Via del Pino 46, Fleri - Zafferana Etnea (CT)

Quale miele è adatto per rallentare l’invecchiamento cellulare?

24.Quale miele è adatto per rallentare l’invecchiamento cellulare?

Per rallentare l’invecchiamento cellulare è consigliato il miele fior di eucalipto. A confronto con diversi tipi di miele, il miele fior di eucalipto è il miglior antiossidante e antinvecchiamento. Il miele fior di eucalipto contiene molte sostanze antiossidanti e in particolare i flavonoidi che concorrono a mantenere il benessere del corpo perché riducono i radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento cellulare, in questo modo la sua assunzione aiuta a rallentare l’invecchiamento cellulare.

miele biologico siciliano fior di eucalipto per rallentare l'invecchiamento cellulare

Il miele fior di eucalipto diviene così un alimento da poter assumere come prevenzione alle malattie degenerative e nel caso di fenomeni infiammatori tanto che ricerche che mettono a confronto diversi tipi di miele hanno dichiarato il miele fior di eucalipto come miglior antiossidante e aiuto per rallentare l’invecchiamento cellulare. A rallentare l’invecchiamento cellulare non è solo il miele fior di eucalipto ma anche il miele fior di arancio.

rallentare invecchiamento cellulare miele fior di arancio

Grazie al suo elevato contenuto di sali minerali e vitamine, specie la vitamina B12, il miele fior di arancio svolge un efficace azione anti radicali liberi in grado di rallentare l’invecchiamento cellulare.

 

 

 

Vai su